Macchine e Impianti

Soluzioni per il
controllo qualità

Prisma presidia l'attività di controllo visivo di qualità grazie alle stazioni di sollevamento e rotazione

Stazioni di sollevamento e rotazione, inserite in linea, per il controllo visivo di qualità su porte, pannelli, top e componenti per mobili.

Apposite stazioni automatiche o semi automatiche consentono di scartare i pezzi con eventuali difetti superficiali o difetti di assemblaggio, prima della fase di applicazione della ferramenta o di imballaggio.

Controllo qualità
Soluzioni per il
controllo visivo
di qualità

Mediante apposite stazioni automatiche o semi automatiche Prisma rende possibile di scartare i pezzi con eventuali difetti superficiali o difetti di assemblaggio.

Pannello di controllo

Tramite il pannello di controllo ed il Software Prisma, l’operatore comunica al server i pezzi scartati (per eventuali difetti superficiali o di assemblaggio), per essere nuovamente inseriti nelle liste di produzione e gestiti fino a ricongiungersi con gli altri nella fase di spedizione per ordine/cliente.

Sistemi di visione e Software

Stazioni con Sistemi di visione e Software Prisma, ove risulta conveniente, eseguono il controllo e lo scarto del componente, completamente in automatico. I sistemi sono studiati e progettati sulle specifiche caratteristiche della gamma di componenti prodotti, i tempi di controllo e la produttività della linea.

Vuoi iniziare un nuovo progetto? contattaci per informazioni!
Contattaci Subito