Macchine e ImpiantiSezionatrici superiori per linee di taglio al voloVelocità di avanzamento del pannello fino a 50 Mt./min.

Taglio longitudinale del pannello in movimento con uno o più gruppi lama superiori, per il taglio multiplo ad elevata produttività. Movimentazione del pannello su rulli o cinghie di trasporto senza strisciamento, quindi adatto particolarmente a pannelli con rivestimenti delicati o High Gloss.

Gruppi con lama singola o lama più incisore, dotati di appositi pressori. Posizione fissa regolabile per la produzione di grandi lotti con la stessa larghezza, oppure posizionamento variabile in continuo, a controllo numerico, da un pannello al seguente, per produzione flessibile con larghezze diverse. Applicazioni personalizzate a valle della linea di nobilitazione con pressa short cycle o calandre, per alta produttività. Linee di rivestimento (wrapping) o post formatura.

Linee di taglio trasversale con gruppo lama inclinato per il taglio ortogonale del pannello in movimento oppure per il taglio inclinato del pannello fermo ad angoli definiti. Applicazioni ad esempio per pannelli listellari o produzione di riempitivi in cartone a nido d’ape del tamburato. Taglio a misura di laminati o rivestimenti con lama sottile senza denti. Applicazioni con portale a N° 2 oppure N° 3 assi.

Configurazione Semplice

Le dimensioni delle macchine ed i relativi layout sono configurabili su richiesta.

Interfaccia Software

Interfaccia con il software di ottimizzazione del Cliente per il programma di produzione

Programmazione processo

Tutti i parametri del processo sono controllati e programmabili dal pannello operatore.

Integrazioni

Possibilità di integrazione in linea con squadra di bordatrici ad elevata produttività.

Vuoi iniziare un nuovo progetto? contattaci per informazioni!
Contattaci Subito