Macchine e ImpiantiSezionatrice per barre ad alta produttivitàCapacità: 1 taglio in meno di 2 secondi. Soluzione Brevettata

Sezionatrice veloce brevettata per il taglio trasversale del pannello o barra (TOP) nobilitata, post formata, bordata o grezza. Numero di gruppi lama / incisore a richiesta, con posizionamento a controllo numerico, per il taglio contemporaneo della barra. Fino a 8 cicli di taglio al minuto e 50 pezzi al min.

Movimentazione per il taglio senza strisciamento del pannello quindi adatto anche per rivestimenti delicati o High Gloss. Sezionatrice trasversale accoppiabile con la sezionatrice multipla longitudinale: è possibile tagliare più barre in lunghezza e larghezza contemporaneamente.

Soluzioni di impianto flessibile per alta produzione di Mobili in Kit, Cucine, Mobili di serie, RTA furniture, Barre Tops e terzista componenti. Configurazioni di impianto completo, personalizzate, dal magazzino automatico della materia prima alla linea di imballaggio, fino al magazzino automatico per la spedizione. Supervisore di linea ed integrazione con le linee di lavorazione a monte ed a valle (Industria 4.0) con tracciamento dati del flusso di produzione, gestione BARCODE, QRCODE oppure RFID ed interfaccia con il software di gestione del Cliente.

Configurazione Semplice

Le dimensioni delle macchine ed i relativi layout sono configurabili su richiesta.

Interfaccia Software

Interfaccia con il software di ottimizzazione del Cliente per il programma di produzione

Programmazione processo

Tutti i parametri del processo sono controllati e programmabili dal pannello operatore.

Integrazioni

Possibilità di integrazione in linea con squadra di bordatrici ad elevata produttività.

Vuoi iniziare un nuovo progetto? contattaci per informazioni!
Contattaci Subito