Sezionatrici speciali per alta produttività
Prisma progetta e realizza sezionatrici speciali per alta produttività con elevate prestazioni a tempistiche ridotte per soddisfare tutte le esigenze delle aziende operanti nel settore del legno e dei materiali compositi.
Le dimensioni ed i layout delle sezionatrici sono configurabili su richiesta ed è garantita l’interfaccia con il software di ottimizzazione del Cliente per il programma di produzione. Tutti i parametri del processo sono controllati e programmabili dal pannello operatore.
Macchine sezionatrici ad elevata produttività
Prisma progetta e realizza innovativi impianti di sezionatura automatizzati con misure di taglio variabili per l’industria del legno e dei materiali compositi.

Sezionatrici caratterizzate da ingombro ridotto e struttura pesante per un utilizzo industriale affidabile nel tempo anche su più turni giornalieri.

Sezionatrici dotate di sistema di controllo automatico del processo e programmazione di tutti i parametri con software PRISMA.
Sezionatrici speciali alta produttività
Prisma offre soluzioni per sezionatrici per barre, longitudinali e per linee di taglio a volo con diverse tipologie di allestimento e configurazione. Le sezionatrici per pannelli consentono di gestire in modo flessibile, rapido ed economico le più esigenti commesse aumentando produttività e rendimento dell’investimento.
Sezionatrice veloce brevettata per il taglio trasversale del pannello o barra (TOP) nobilitata, post formata, bordata o grezza.
Sezionatrice automatica per alta produzione con gruppi lama a posizione regolabile per grandi lotti e posizionamento variabile a controllo numerico
Gruppi con lama singola o lama più incisore, dotati di appositi pressori. Posizione fissa regolabile per la produzione di grandi lotti con la stessa larghezza
Per applicazioni ad alta produttività con elevata affidabilità nel tempo in applicazioni gravose su più turni di lavoro giornalieri.