
Il team è formato da esperti meccanici, elettrici e software con molti anni di esperienza maturata in molti Paesi nel mondo e da giovani capaci selezionati con cura. Nel dialogo con il cliente vogliamo trasferire tutto il nostro know-how, ascoltando ed imparando ogni giorno dal cantiere, per la crescita nostra e del cliente.
Grazie ad una lunga esperienza in termini di presidio dell’attività di Service sappiamo incontrare le diversificate esigenze dei nostri clienti fornendo una risposta rapida e puntuale caratterizzata da elevati standard tecnologici e qualitativi. In questo modo il cliente può avere il beneficio di contare su un partner unico, veloce ed affidabile
Perché scegliere il Service Prisma
Responsabilità sulla produttività dell’impianto e delle macchine
Risorse specializzate e capaci di interagire con rispetto e competenza
Trasparenza e collaborazione: hanno come unico fine prestazioni e produttività
Nel dialogo con il cliente vogliamo trasferire tutto il nostro know-how

Supervisione altamente personalizzabile sulla necessità del cliente.

Il Service Prisma ha una linea di dialogo sempre aperta e dedicata 24h/7.

Guida alla manutenzione ordinaria, seguendo giorno per giorno cicli ed ore lavoro.

Studio e sviluppo delle prestazioni per macchine, impianti o linee esistenti

Pacchetti basati sull’usura programmata per garantire la disponibilità immediata.

Interventi su impianti e macchine che necessitano di aumento di produttività

Collegamento in remoto che permette di analizzare e suggerire rimedi alla casistica

La formazione di Prisma sulla manutenzione ordinaria e preventiva