
Linee complete con automazioni e macchine PRISMA dedicate studiate per alta produttività ed affidabilità nel tempo anche in applicazioni gravose su più turni giornalieri.
Squadratrici / profilatrici e levigatrici per bordi con struttura pesante, particolare trasporto a catena di precisione e gruppi operatori personalizzati in base ai profili da eseguire. Applicazione del foglio di nobilitazione, da bobina oppure da foglio singolo, con linea a calandra pesante per utilizzo industriale. Svolgitori con accoppiamento automatico da una bobina all’altra o automazioni del foglio singolo per il rivestimento continuo dei pannelli senza interruzioni.
Forni a tunnel e riscaldatori del pannello con regolazione automatica della temperatura. Applicazione colla vinilica, poliuretanica o termo fusibile con rulli e teste di spalmatura integrate nel sistema per la produzione in continuo ad alta produttività. Macchine per la post formatura in esecuzione pesante con doppia catena a cuscinetti.
Gruppi per la refilatura di precisione ed applicazione del bordo opposto, personalizzati in base al profilo da eseguire. Linee complete con carico e scarico oppure integrazione della linea o delle singole unità in impianti esistenti.