Macchine e ImpiantiFresatrici multiple da linea per foldingMacchine ed applicazioni nella linea di produzione, studiate e progettate sulle specifiche esigenze del Cliente

Macchine ed applicazioni nella linea di produzione, studiate e progettate sulle specifiche esigenze del Cliente per realizzare cassetti, componenti per mobili, casse acustiche e componenti da assemblare, partendo da un unico pannello fresato.

Particolare tecnologia PRISMA per il posizionamento, riferimento del pannello e fresatura ad elevata precisione e ripetibilità per ottenere la massima qualità visiva e superficiale del componente assemblato con elevata produttività della linea.

Automazioni dedicate studiate e progettate per l’assemblaggio automatico FOLDING dei pannelli fresati, ove richiesto. Configurazioni di impianto completo per componenti in kit, personalizzate: dal magazzino automatico della materia prima, sezionatura, nobilitazione alla linea di imballaggio, fino al magazzino automatico per la spedizione. Supervisore di linea (Industria 4.0) con tracciamento dati del flusso di produzione, gestione BARCODE, QRCODE oppure RFID ed interfaccia con il software di gestione del Cliente.

Vuoi iniziare un nuovo progetto? contattaci per informazioni!
Contattaci Subito